Vai al contenuto

Da Gianluca Vacchi, ad Andrea Damante: ecco chi sono i dj più pagati

Gianluca Vacchi

Il compenso di Gianluca Vacchi si aggira intorno ai 50 mila euro a serata, 35 mila invece per Fedez e 12 mila euro per Andrea Damante. Ecco chi sono, oggi, i dj più pagati in Italia.

Belli, pieni di successo (e di donne) e soprattutto con un gran conto in banca: stiamo parlando dei dj più pagati in Italia. Ma attenzione la nuova categoria di dj non proviene solo dal mondo della musica ma anche da quella del calcio, degli influencer e dal mondo di Uomini e Donne. Sempre più ex tronisti e corteggiatori, infatti, si sono lanciati nel mondo del dj – set, riscuotendo anche un notevole successo. Il più seguito? Andrea Damante, ex tronista e fidanzato di Giulia De Lellis. Ma non è ovviamente l’unico. Ma a quanto si aggirano i loro guadagni? I compensi sono stati svelati dal settimanale Spy Magazine.

Da Gianluca Vacchi a Stefano De Martino: quanto guadagnano?

Case di lusso, viaggi da sogno e un conto in banca che fa girare la testa, ma non è tutto perché i loro dj-set sono richiestissimi e sempre pieni di persone. Stiamo parlando della nuova categoria di dj che sta spopolando: primo fra tutti Gianluca Vacchi, conosciuto anche come Mister Enjoy. Sembra proprio che l’ex fidanzato di Giorgia Gabriele guadagni ben 50 mila euro a serata.

Il secondo più pagato, per i dj-set, sarebbe Fedez, ogni serata del rapper costerebbe ben 35 mila euro. Il marito di Chiara Ferragni, nell’estate 2018, per suonare in tre locali di Flavio Briatore a Formentera avrebbe guadagnato ben 100 mila euro. Quindicimila, invece, è il compenso a serata che percepirebbe Stefano De Martino, il conduttore di Made in Sud, ha messo su un trio, insieme a due suoi amici. Si chiamano “Adoro”.

ANDREA DAMANTE
ANDREA DAMANTE

Andrea Damante e Bobo Vieri: ecco quanto guadagnano

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, è sicuramente uno dei dj più conosciuti al momento. Ma non per questo sarebbe il più pagato, anzi. I compensi dell’ex fidanzato di Giulia De Lellis si aggirano intorno ai 12 mila euro a serata. Diecimila euro, invece, è il cachet di Cristian Vieri.

L’ex calciatore Bobo si è lanciato nel mondo delle discoteche e anche lui è super richiesto. Stesso cachet, inoltre, anche per Asia Argento, attrice e regista di professione che si diletta anche con la musica. Quattromila euro, invece, il guadagno di Fernanda Lessa, la modella inoltre sembra essere anche molto richiesta.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2019 16:34

Chi è Federica Lepanto, dal GF a tentatrice di Temptation Island